Molteplici le soluzioni innovative introdotte e destinate a diventare nuovi standard su tutta la gamma dei plananti del cantiere ligure, come la zona abitativa di prua arredata con divani, tavolo, prendisole e cabriolet per ombreggiare; oppure l’impavesata ribassata per permettere alla luce di illuminare gli interni dalle ampie finestrature e consentire agli ospiti di godersi la vista del mare stando seduti sui divani del salone.
Notevole il fly bridge: è uno dei più grandi della categoria, con 41 metri quadrati di superficie, di cui nove dedicati al prendisole ombreggiato da un hard top leggero ed elegante.
Per gli interni sono state adottate soluzioni che li rendono particolarmente eleganti e accoglienti. Due sono le configurazioni possibili: uno con country-kitchen, sul ponte di coperta; l’altro con la cucina classica sul ponte inferiore, nel quartiere equipaggio, e la cabina Vip a prua a tutto baglio.
La cabina armatoriale è collocata a poppa ed è tutto baglio; una VIP è a prua ed ha un layout trasversale in modo da garantire l’accesso come in una vera suite.