Riva 90’ Fly Argo

2019

È lo specchio di un percorso estetico intrapreso negli ultimi anni. Barca snella con linee particolarmente equilibrate, insieme a 100’ Corsaro e 110′ Dolcevita apre la strada ai megayacht Riva.

Riva 90’ è la naturale evoluzione, anche in termini dimensionali, di uno yacht flybridge di una decina di anni fa.
È lo specchio di un percorso estetico intrapreso negli ultimi tempi e come Fly si colloca nella scia di due unità di grande successo: Riva 100’ Corsaro e Riva 110′ Dolcevita, che aprono la strada al settore dei megayacht.

Nonostante sia un’unità importante in termini di volumi, grazie a un escamotage stilistico, Argo è una barca snella con linee particolarmente equilibrate.

Dal carattere forte, votato alla vita all’aria aperta e in stretto contatto con gli elementi naturali, è uno yacht estremamente elegante, che rappresenta perfettamente il DNA Riva.

Argo possiede una coerenza stilistica anche tra interni ed esterni. Il décor ruota intorno a uno stile marino che aderisce al DNA Riva con segni distintivi forti e tipici del cantiere.
È stato pensato molto allo spazio di bordo per dare agio all’armatore e alla sua famiglia, sfruttando le altezze degli ambienti: ne sono un esempio il salone sia alla suite a prua ampi e luminosi; quattro le cabine ospiti anch’esse generose ed eleganti.