Riva 76’ Perseo Super

2021

Evoluzione del 76’ Perseo, uno degli sportfly più amati di casa Riva, ha un carattere sportivo e filante con oltre 40 mq di superficie vetrata.

Rappresenta l’evoluzione del 76’ Perseo, uno degli sportfly più amati di casa Riva, sul quale sono stati fatti lievi interventi sul design per accentuarne il lato sportivo e filante dello scafo.
Per esempio, il tettuccio è stato scurito con una colorazione più dark, accentuando così il lato aggressivo della barca.

Oltre 40 metri quadrati di superficie vetrata caratterizzano le linee esterne, dettaglio importante sia per il carattere dello yacht sia per la trasparenza e luminosità dei suoi interni.

Vetrate sulle quali sono stati eliminati alcuni segni presenti sul modello originario per rendere il design più pulito e lineare. Ulteriore novità, il tettuccio apribile verso prua con duplice funzionalità: illuminare e areare l’ambiente sottostante.

Tanti i dettagli in mogano e acciaio che sottolineano l’heritage Riva, che hanno sia funzione tecnica sia di design.
Il layout prevede tre cabine per sei ospiti, ma su richiesta dell’armatore è possibile aggiungere una quarta cabina ottimizzando comfort e vivibilità a bordo.