76′ Perseo

2015

Evoluzione di imbarcazioni di successo della gamma sportiva, questo yacht dispone di linee dinamiche e armoniche e da oltre 40 metri quadrati di superfici vetrate.

Caratterizzato dal medesimo family feeling degli altri modelli della gamma sportiva, Riva 76’ Perseo è un nuovo coupé, evoluzione di imbarcazioni di successo come: Ego Super, Domino e 122’ Mythos.

Lungo 22,98 metri e con un baglio di 5,75 metri è una barca sportiva ma anche molto elegante, grazie agli abbinamenti cromatici particolari.

Una nuova tonalità di argento metallizzato, Moon Grey, colore dominante dello yacht sia nello scafo che in buona parte della sovrastruttura, è abbinato al classico colore scuro Riva, il Bright Black.

Il look sportivo è ulteriormente sottolineato da oltre 40 metri quadrati di superfici vetrate: lungo le murate, di forma ellittica, idealmente collegate tra loro, e sul main deck.

L’ampio sun deck è armoniosamente integrato nelle linee aerodinamiche dello yacht e permette di rilassarsi in totale privacy.
Una barca dove la barriera concettuale tra interno ed esterno è ridotta al minimo.