56′ Rivale

2017

Colpisce per le sue linee dinamiche accentuate dalla vetratura a scafo continua. Moderna la livrea Shark Grey con dettagli Bright Black e dettagli in in acciaio e teak.

È un open versatile sul quale lo spazio viene fruito in modo diverso.
Le zone esterne sono amplificate, il pozzetto, nelle sue generose dimensioni, è un invito alla convivialità.

Rivale colpisce per le sue linee dinamiche accentuate dalla vetratura a scafo continua con oblò incollati a filo, dalla livrea metallizzata Shark Grey con dettagli in Bright Black e con elementi in acciaio e dettagli in teak.

Il parabrezza unico a protezione del pozzetto, sottolinea ancor di più il carattere sportivo ed è una vera e propria opera d’ingegneria e di design.
La postazione di pilotaggio è dotata di un cruscotto innovativo che ricorda un oggetto contemporaneo, semplice e lineare dall’utilizzo intuitivo, proprio come uno smartphone.

Come tutti gli yacht Riva, il nuovo open di 17 metri combina la cura estrema dei dettagli e l’utilizzo di materiali pregiati, come il mogano, teak naturale, essenze laccate, acciaio inox, superfici specchiate, cristalli, e pelli pregiate.

Internamente vi è una lounge-dinette, un living ridotto per ottenere una cabina armatoriale ampia e confortevole con bagno en suite; a prua c’è una seconda cabina Vip con bagno ensuite.