Riva 102’ Corsaro Super è l’evoluzione di un successo.
E si presenta con un profilo ancora più elegante e deciso: magistrali pennellate di colore scuro, dalla grande finestratura che corre lungo tutto lo scafo al nuovo disegno dell’hard top, creano nuove linee moderne, fluide e armoniose, dando vita a una barca completamente nuova.
Con una lunghezza fuori tutto di 30,24 metri, quindi più grande del predecessore, presenta varie novità, tra cui il design della sovrastruttura rinnovato secondo un concept contemporaneo e sportivo, e dalle dimensioni più generose.
A poppa, nuove potenze laterali in cristallo esaltano l’aerodinamicità dell’imbarcazione. La zona di poppa è stata completamente rivisitata e sviluppa un vero e proprio beach club di oltre 35 mq. La spiaggetta, ribassata, è un’area di 15mq a tutto baglio, con due accessi laterali al cockpit.
Su tutto il main deck la luce è protagonista: ampie finestrature apribili si affacciano sui camminamenti laterali; la luce naturale entra e riflettendosi sulle superfici lucide degli arredi, consente un maggior contatto con l’esterno. Ampia ed elegante la suite armatoriale a tutto baglio dispone di finestrature ridisegnate e ingrandite fino a 2 metri di altezza, che ne amplificano la spaziosità e offrono una vista panoramica mozzafiato su entrambi i lati; all’esterno risultano essere un nuovo segno grafico che concorre a rinfrescare la linea dello yacht.